𝗜𝗹 𝗺𝗮𝗶𝗮𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗺𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶 è una prelibatezza della 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝘂𝗹𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗦𝗮𝗿𝗱𝗮

𝗜𝗹 𝗺𝗮𝗶𝗮𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗺𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶 è una prelibatezza della 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝘂𝗹𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗦𝗮𝗿𝗱𝗮, un piatto tipico e gustoso che rappresenta uno dei simboli della nostra cucina locale.

Per preparare il nostro maialetto arrosto, 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗮𝗿𝗻𝗶 𝘀𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗶𝗮𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗳𝗿𝗲𝘀𝗰𝗼, che cuociamo lentamente e con cura per garantire una cottura uniforme e un sapore intenso.

La ricetta del nostro maialetto è parte della cultura della Sardegna, questo ci permette di offrire ai nostri ospiti un piatto 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲.

Ma non solo la ricetta fa la differenza, anche la scelta degli ingredienti è fondamentale. 𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗺𝗮𝗶𝗮𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲𝘃𝗮𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗦𝗮𝗿𝗱𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗮𝗿𝗻𝗲 𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼𝘀𝗮 𝗲 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮.

𝗜𝗹 𝗺𝗮𝗶𝗮𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗺𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶 𝗲̀ servito con contorni di stagione e accompagnato da un vino Sardo selezionato con cura, per creare un abbinamento perfetto e far emergere al meglio i sapori del piatto.

𝗩𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗮𝗶𝗮𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗺𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶 e immergiti nella tradizione culinaria sarda, 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗴𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 che ti lascerà il ricordo “gustoso” della tue vacanze in Sardegna.

*𝗣𝗲𝗿 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗳𝗿𝗲𝘀𝗰𝗵𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝗱𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗹𝗮 𝗰𝗲𝗻𝗮 𝘁𝗶𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗦𝗮𝗿𝗱𝗮 𝗲̀ 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘀𝘂 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮.

Per info e prenotazione visita il sito www.casameloni.it

Siete pronti per un viaggio enogastronomico nel cuore della Sardegna?
Siamo la vostra Pizzeria di fiducia a Villasimius… dovete solo scoprirlo| Casameloni a Villasimius
𝗟𝗮 𝗰𝘂𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗺𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶 non si limita solo alla pizza, ma offre anche un’ampia selezione di 𝗽𝗶𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗮 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗳𝗿𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗳𝗿𝗲𝘀𝗰𝗵𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶.
Gli ingredienti freschi e genuini sono il cuore della cucina di Casameloni.
Le 𝗦𝗲𝗮𝗱𝗮𝘀 sono un dolce tipico sardo che 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝘂𝗹𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝘀𝗼𝗹𝗮.

#pizza #barbecue #braceria #grigliata #casameloni #villasimius #sardegna #pizzeria #prodottisardi


Pizzeria e Barbecue a Villasimius

Nurcis e Denotti

P.IVA 03832110922

A top 10 best ristorante di specialità alla brace in
Villasimius
2023
Casameloni Pizzeria Barbecue